Stai cercando il miglior ferro da stiro Poli? Polti è un marchio italiano conosciuto anche all’estero per la produzione di piccoli elettrodomestici. È conosciuta soprattutto per i suoi pulitori a vapore, che puliscono naturalmente i pavimenti e tutte le superfici lavabili. Il marchio offre scope a vapore, pulitori a vapore, generatori di vapore e pistole a vapore. Anche nel settore dell’igiene domestica, sono disponibili sul mercato aspirapolvere, scope elettriche, lavasciuga e pulitori a goccia. Oltre a questi elettrodomestici per la pulizia della casa, Polti produce anche ferri da stiro, assi da stiro e macchine da stiro verticali. Negli ultimi anni, il marchio ha anche prodotto una gamma di apparecchi di disinfezione professionale. In questa guida parleremo specificamente dei migliori ferri da stiro Polti, riferendoci anche alla linea di generatori di vapore.
1. Polti La Vaporella XT100C
- Ferro da stiro a vapore con caldaia ad autonomia fino a 7.5 bar e pompa 15 bar, Made in Italy, riscaldamento rapido 2 minuti, serbatoio 1.5 L e auto spegnimento dopo 10 minuti
- Caldaia con No Calc Long Life Boiler Technology: previene gli effetti negativi del calcare per una vita lunga senza manutenzione
Polti ha inventato il modello “Vaporella” con una caldaia illimitata fino a 7,5 bar e una pompa da 15 bar che si spegne automaticamente dopo 10 minuti di inattività. La piastra con tecnologia Fluid Curve 360° è in grado di diffondere il vapore in qualsiasi direzione, superando qualsiasi ostacolo sulla strada.
Specifiche tecniche:
Costruttore: Polti
Tipo di prodotto: Ferro con caldaia
Peso: 5,2 kg
Dimensioni del prodotto: 37,5 x 24 x 31 cm
Tipo di batteria: a filo
Materiale: acciaio, gomma e plastica
Connettività: Con cavo
Pressione del vapore: 120 grammi al minuto
Metodo di decalcificazione: Con il sistema No Calc Longlife
Capacità del serbatoio dell’acqua: 1,5 litri
Spegnimento automatico: Sì
Garanzia: 2 anni
Altre caratteristiche: chiusura in ferro per un trasporto più sicuro
Vantaggi
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Vapore intermittente autonomo
Conclusione
Leggero e pratico, con 6 diversi programmi di stiratura, è un modello costoso ma il miglior ferro da stiro a vapore per tutti gli amanti della stiratura a vapore.
2. Polti Vaporella 505
- Ferro da stiro a vapore con caldaia ad autonomia fino a 7.5 bar e pompa 15 bar, Made in Italy, riscaldamento rapido 2 minuti, serbatoio 1.5 L e auto spegnimento dopo 10 minuti
- Caldaia con No Calc Long Life Boiler Technology: previene gli effetti negativi del calcare per una vita lunga senza manutenzione
Specifiche tecniche:
Costruttore: Polti
Tipo di prodotto: Ferro da stiro a vapore con caldaia
Peso: 4,3 kg
Dimensioni del prodotto: 27 x 35 x 25 centimetri
Tipo di batteria: a filo
Materiale: acciaio, sughero e plastica
Connettività: sempre con cavo elettrico
Pressione del vapore: 90 grammi al minuto
Metodo di decalcificazione: basta pulire bene il serbatoio
Capacità del serbatoio dell’acqua: 0,9 litri
Spegnimento automatico: No
Garanzia: 2 anni
Ha una valvola di sicurezza economica, ha un manico di sughero traspirante che non permette al calore del ferro di raggiungere la mano. È facile da pulire ed è molto piccolo e pratico per l’uso quotidiano.
Conclusione
Il miglior ferro da stiro per chi non ha grandi pretese e vuole un prodotto con funzionalità di base.
Opinioni di altri clienti
Questo è un ferro da stiro economico con caldaia a vapore che è anche ideale come regalo per amici e familiari. È disponibile anche il vapore verticale.
3. Polti Vaporella Next VN 18.15
- Piastra brevettata 360° FLUID CURVE TECHNOLOGY: risultati visibili, ottima scorrevolezza, distribuzione omogenea di vapore, forma arrotondata per una stiratura multidirezionale che supera gli ostacoli
- Ferro da stiro a vapore con caldaia ad autonomia illimitata fino a 5.5 bar e pressione pompa max 15 BAR
Pronto in soli due minuti e con una pratica capacità di 1,3 serbatoi, Vaporella Next VN18.15 è perfetto sia per lunghe sessioni di stiratura che per stirare i vestiti che ti servono in viaggio.
Caratteristiche
Potenza: 2200 Watt
300 g/min getto di vapore
Pompa da 5,5 bar
Serbatoio fisso da 1,3 litri
Tempo di riscaldamento: 2 minuti
Piastra della curva del fluido
spegnimento automatico
funzione anticalcare
Vaporella Next è il nuovo ferro da stiro che ti permette di stirare velocemente e facilmente qualsiasi tessuto grazie alla sua caldaia con autonomia illimitata.
Questo è possibile anche grazie al suo serbatoio di 1,3 litri.
Le caratteristiche offerte da questo prodotto sono veramente molte. Tra questi c’è l’innovativa piastra a 360° e la fluidtecnologia che permette di ottenere risultati professionali in un tempo senza precedenti.
La forma della piastra di alluminio garantisce risultati ottimali e facilita la stiratura anche in presenza di piccoli ostacoli come bottoni o tasche. I bordi della piastra sono arrotondati. Il doppio rivestimento in ceramica di questa piastra permette una distribuzione ottimale del vapore. La caldaia brevettata da 5,5 bar permette di ottenere i risultati desiderati in un solo passaggio.
Tra le varie opzioni di questo ferro da stiro c’è la funzione di spegnimento automatico per una maggiore sicurezza. Infatti, si spegne dopo 10 minuti di inattività. L’accesso alla caldaia è sul lato dell’apparecchio, il che lo rende facile da pulire.
Un’altra funzione è la funzione Turbo, che permette di stirare anche i tessuti più difficili. Troviamo anche la funzione Eco che ci permette di limitare il consumo.
Vantaggi
Alta pressione e autonomia illimitata
Design ergonomico e moderno
Diverse funzioni
Spia dell’acqua
Conclusione
Vaporella Next VN18.15 è un sistema stirante molto versatile. In effetti, ci sono diversi programmi che permettono di stirare qualsiasi tipo di tessuto, ma ce n’è uno in particolare, la funzione Turbo, che ha avuto particolarmente successo.
Cosa dicono gli altri clienti
Vaporella Next non solo ci dà molti vantaggi durante l’uso, ma ci permette anche di riporlo facilmente grazie ai ganci laterali Turbo e il blocco da stiro, che ci permettono di spostare facilmente il nostro ferro. Per garantire il massimo comfort di utilizzo, il manico è realizzato in sughero traspirante. È un apparecchio completo e versatile, altamente raccomandato.
4. Polti Vaporella Quick&Slide
- Il selettore rotativo della temperatura sull'impugnatura e il display digitale consentono di selezionare agevolmente i 4 livelli di temperatura
- La piastra Pro-Steam con 485 fori e rivestimento in ceramica consente un'ottima scorrevolezza su tutti i tessuti
Ideale per stirare tutti i tipi di tessuti con facilità. La temperatura è facilmente regolabile e i controlli sono a portata di mano. Si può facilmente selezionare uno dei 4 programmi disponibili, grazie anche al moderno display digitale a led.
Ha 3 posizioni di autospegnimento che garantiscono estrema sicurezza: questa funzione si attiva automaticamente quando il ferro viene lasciato a riposo in 3 posizioni, orizzontale, verticale e laterale.
Pronto all’uso in 40 secondi, ha una piastra pro-steam rivestita in ceramica antigraffio con 485 fori da cui il vapore si distribuisce uniformemente. Il serbatoio ha una capacità di 350 ml e il sistema antigoccia impedisce all’acqua di fuoriuscire. Includono uno spray per inumidire i tessuti e appianare le pieghe e un sistema autopulente.
Vantaggi
3 posizioni di spegnimento automatico
Pronto all’uso in 40 secondi
Piastra Pro-Steam
Capacità 350 ml
Sistema antigoccia
Ergonomico
Conclusione
Questa linea è pensata per chi cerca un prodotto pratico, veloce e comodo da usare per stirare piccole quantità di vestiti, anche per le vacanze, quando i vestiti da mettere in valigia devono essere preparati al meglio.
Cosa dicono gli altri clienti
Sono molto felice che Polti ha finalmente deciso di offrire un modello senza caldaia, che mostra la supremazia del marchio, è un ferro da stiro a vapore eccellente.
5. Polti Vaporella Forever 615_Pro
- Ferro da stiro a vapore con caldaia ad autonomia illimitata fino a 4 bar e potenza massima 2150 W
- Ferro professionale con piastra in alluminio e manico in sughero
Serbatoio rimovibile da 0,7 litri che può essere riempito in qualsiasi momento. Ferro professionale con piastra in alluminio e manico in sughero. Vapore potente e secco, ideale per rimuovere le pieghe in una sola passata. Ferro da stiro a vapore con caldaia con autonomia illimitata fino a 4 bar e potenza massima di 2150w. Si riscalda rapidamente in 3 minuti.
Vantaggi
Ferro professionale
Riscaldamento rapido in 3 minuti
Serbatoio rimovibile
Vapore secco
6. Polti Vaporella Express VE30.20
Polti PLEU0245 Vaporella Express VE30.20 – Ferro da stiro con generatore di vapore ad alte prestazioni, pompa fino a 8 bar, una temperatura per tutti i tipi di tessuti e regolazione digitale.
- Ferro da stiro, generatore di vapore ad autonomia illimitata, con pressione della pompa fino a 8 Bar, effetto di pressatura da 240 g/min e serbatoio XL da 1.6 L per lunghe sessioni di stiratura
- Funzione ECO per ridurre il consumo di energia del 26% * e il consumo di acqua del 31% * (*rispetto alla funzione Max)
Ferro da stiro a vapore Polti Vaporella: Questo è uno dei migliori modelli di ferro da stiro a vapore Polti, con un eccellente rapporto qualità-potenza-prezzo, ecco perché è il mio preferito.
Potenza del ferro da stiro: Il ferro da stiro include una pompa di vapore che genera 8 bar di pressione, che ci permette di utilizzare un vapore costante a 140 g/min, e per finire con le pieghe più persistenti, un colpo di vapore a 240 g/min.
Esperienza di stiratura Polti: Il ferro da stiro dispone della tecnologia One Temperature con impostazioni digitali sul manico, così non hai bisogno di decidere quale tessuto stai stirando, molto facile da usare.
Il tempo di riscaldamento è inferiore a 1 minuto, e il serbatoio da 1,6 litri può essere rimosso e riempito di nuovo, quindi l’intervallo di lavoro è illimitato.
Caratteristiche ferro da stiro a vapore Vaporella
Potenza: 2200W
Pressione della pompa: 8 bar
Tipo di piastra: Ceramica
Vapore continuo: 140 gr/min
Corsa del vapore: 240 gr/min
Serbatoio dell’acqua: 1600 ml
Peso: 2,9 kg
Dimensioni: 32,3 x 19,4 x 23,3 cm
Polti Vaporella Express VE30.20 recensioni
La finitura del ferro è molto buona, appena lo si tira fuori dalla scatola ci si rende conto di quanto sia robusto.
Non varrebbe nulla se il ferro da stiro non facesse bene, ma il vapore esce subito e molto. Mi piace il fatto che il serbatoio è così grande che non lo finisco mai quando stiro.
7.Polti Vaporella Express VE30.10
Ferro da stiro con generatore di vapore ad alte prestazioni, pompa da 8 bar, tecnologia One Temperature per tutti i tipi di tessuti, colpo di vapore da 240g/min, pronto in 1 min.
- Ferro da stiro, generatore di vapore ad autonomia illimitata, con pressione della pompa fino a 8 Bar, effetto di pressatura da 240 g/min e serbatoio XL da 1.6 L per lunghe sessioni di stiratura
- Funzione ECO per ridurre il consumo di energia del 26% * e il consumo di acqua del 31% * (*rispetto alla funzione Max)
Polti Vaporella Express VE30.10 Ferro da stiro con generatore di vapore ad alte prestazioni, pompa da 8 bar, tecnologia One Temperature per tutti i tipi di tessuti, getto di vapore 240g/min, pronto in 1 min.
Ferro da stiro generatore di vapore ad autonomia illimitata con 8 bar di pressione della pompa, e colpo di vapore di 240g/min,…
Tecnologia One Temperature: una sola temperatura del ferro per stirare tutti i tipi di tessuti…
Impostazione digitale: le impostazioni digitali sul manico permettono di stirare immediatamente e facilmente….
Ferro da stiro leggero e maneggevole con piastra in ceramica antigraffio per stirare tutti i tessuti….
8.Ferro da stiro Vaporella Polti 10.10
All’interno della linea di ferri da stiro a vapore Polti Vaporella, questo è il modello più economico, anche se è comunque un ferro eccezionale.
- Ferro generatore di vapore ad autonomia illimitata con pressione pompa max 6.5 Bar
- Funzione ECO per ridurre i consumi di energia del 25%* e di acqua del 27%* (*rispetto a funzione Max)
Potenza del ferro: Rispetto ai modelli più potenti, la caldaia di questo ferro genera una pressione di 6,5 bar, che è molto buona. La potenza elettrica del ferro è in linea con il resto, 2200W, anche il vapore continuo è molto buono 120 g/min. Questo modello non ha “nessuna spinta di vapore”.
Esperienza di stiratura Polti: Il ferro scivola molto bene grazie alla sua piastra in ceramica, che distribuisce perfettamente il calore e il vapore.
Ha diverse funzioni di stiratura, che dobbiamo selezionare. Una di queste è la funzione ECO, sviluppata per risparmiare energia e acqua, riducendo il costo normale di circa il 25%.
Potenza: 2200W
Pressione della pompa: 6,5 bar
Tipo di piastra: Ceramica
Vapore continuo: 120 gr/min
Corsa del vapore: – gr/min
Serbatoio dell’acqua: 1500 ml
Peso: 2,5 kg
Dimensioni: 25 x 27,5 x 38 cm
Cosa dicono gli acquirenti di Polti Vaporella Simply 10.10
Ha una potenza molto buona, anche se si usa la funzione ECO, il ferro da stiro genera ancora molto vapore. Non pesa molto, ed è molto facile da maneggiare, per me che non amo stirare è perfetto …. mi da un po’ meno fastidio.
Ferro da stiro a vapore Vaporella Polti Simply VS20.20
- Ferro generatore di vapore ad autonomia illimitata con pressione pompa max 6.5 Bar
- Funzione ECO per ridurre i consumi di energia del 25%* e di acqua del 27%* (*rispetto a funzione Max)
Questo modello è essenzialmente molto simile al precedente, ma con alcune piccole modifiche che lo migliorano.
Potenza del ferro: La potenza elettrica del ferro è la stessa degli altri modelli 2200W. La caldaia del ferro da stiro è capace di generare una pressione di vapore di 6,5 bar, che ci permette di stirare con un vapore costante di 120 g/min e “un colpo di vapore” di 210 g/min. La grande differenza tra questo modello e il precedente.
Esperienza di stiratura Polti: Il ferro da stiro ha un’autonomia di stiratura illimitata, il serbatoio può essere riempito al volo quando vuoi.
Per la manutenzione e la durata, ha il sistema Calc Cleaning, così come le spie di avviso di mancanza d’acqua.
Caratteristiche del ferro da stiro a vapore Polti Vaporella
Potenza: 2200W
Pressione della pompa: 6,5 bar
Tipo di piastra: Ceramica
Vapore continuo: 120 gr/min
Corsa del vapore: 210 gr/min
Serbatoio dell’acqua: 1500 ml
Peso: 2,5 kg
Dimensioni: 25 x 27,5 x 38 cm
Polti Vaporella Simply VS20.20 recensioni
Quello che mi ha sorpreso di più di questo ferro è il basso rumore che fa, niente di paragonabile al mio vecchio ferro. È anche fantastico che abbia un serbatoio d’acqua così grande.
La stiratura è molto comoda, rimuove le pieghe molto bene con tanto vapore.
Quale ferro da stiro a vapore Polti comprare?
Diamo un’occhiata alle caratteristiche comuni e alle differenze generali tra le due linee di prodotti della marca Polti, cioè i ferri da stiro a vapore con caldaia e i generatori di vapore.
Caratteristiche dei ferri da stiro a vapore Polti
Tutti i ferri da stiro a vapore Polti con caldaia trasformano l’acqua nel serbatoio in vapore entro pochi minuti dall’accensione. Questi prodotti hanno il vantaggio di stirare molto più rapidamente ed efficacemente dei ferri da stiro tradizionali. Il vapore viene rilasciato in modo molto potente e penetra nelle pieghe dei vari tessuti, eliminando le pieghe dopo ogni passaggio del ferro. Grazie a questi strumenti, è possibile stirare anche le zone più complesse, come le cuciture e i colletti.
Ogni ferro da stiro Polti ha caratteristiche diverse a seconda della sua fascia di prezzo. Ogni modello esercita una pressione diversa sulla caldaia per favorire l’erogazione del vapore. A questo proposito, le differenze sono anche notevoli.
Ogni modello differisce in termini di erogazione continua di vapore, corsa del vapore, capacità del serbatoio, funzioni avanzate, programmi di stiratura preimpostati e molto altro. Qui sopra diamo un’occhiata più da vicino a vari modelli di ferri da stiro Polti.
Caratteristiche dei generatori di vapore Polti
I generatori di vapore Polti hanno le stesse funzioni dei ferri da stiro a caldaia, ma si differenziano semplicemente da essi perché appartengono a una linea di prodotti diversa.
Questi prodotti sono ottimali per lunghe sessioni di stiratura. I generatori di vapore Polti hanno valori di pressione molto alti, permettendo una produzione di vapore tra 120 g/min e 140 g/min a seconda del modello. I serbatoi dell’acqua sono rimovibili e hanno sempre una capacità superiore a 1,5 litri, un parametro molto alto per prodotti simili.
Il prezzo dei ferri da stiro a vapore Polti con caldaia
Polti commercializza sia ferri da stiro a vapore con caldaia che generatori di vapore, ma da un punto di vista puramente pratico non c’è differenza tra i prodotti delle due linee. I generatori di vapore Polti sono generalmente disponibili a un prezzo leggermente inferiore rispetto ai ferri da stiro di fascia media e alta.
Ci sono molti ferri da stiro a vapore Polti sul mercato e ognuno di loro appartiene a una diversa fascia di prezzo. Pertanto, il prezzo varia notevolmente a seconda delle caratteristiche tecniche e delle funzioni del modello. Per esempio, il Polti Vaporella 505 Pro ha caratteristiche di base e appartiene a una fascia di prezzo bassa, a differenza del Polti La Vaporella XT100C, che ha caratteristiche avanzate ed è un ferro professionale con caldaia, adatto a utenti più esigenti.
Dimensioni: portatile o fisso?
Avrai comunque bisogno di mettere via il ferro da stiro dopo ogni uso, e se hai una casa grande, potresti voler mettere da parte una stanza per stirare. Questo significa che dovrai trovare un ferro da stiro che sia della misura e del peso giusti per il trasporto e che non occupi troppo spazio sullo scaffale o nell’armadio dove lo conserverai.
Se vuoi davvero essere pratico e facile da usare e trasportare, vorrai scegliere un modello con un cavo di alimentazione abbastanza lungo. Ovviamente, però, anche le dimensioni e il peso del ferro giocano un ruolo importante.
Un ferro più grande peserà di più, ma avrà anche un serbatoio d’acqua più grande e sarà più autosufficiente. Se invece preferisci un ferro più leggero e pratico, dovresti comprare un ferro con una caldaia più compatta. Come sempre, tutto dipende dalle vostre esigenze.
Caratteristiche aggiuntive
Ci sono una serie di caratteristiche aggiuntive e complementari che potrebbero fare una vera differenza nel processo di stiratura. Prima di comprare un ferro da stiro, vale la pena sapere quali caratteristiche ti servono; sarebbe uno spreco comprare un modello costoso con molte caratteristiche e poi usarne solo la metà.
Per esempio, il power boost è una caratteristica sottovalutata ma molto importante, presente anche nei migliori modelli professionali. Senza dubbio renderà la stiratura più veloce e più facile, permettendovi di avere molto più tempo per voi stessi e per i vostri cari.
Un’altra caratteristica aggiuntiva è la funzione antigoccia: ogni volta che riempi il serbatoio dell’acqua e usi il ferro, l’acqua può gocciolare sui tuoi vestiti, creando macchie o addirittura rovinando i tessuti delicati.
Questo è particolarmente vero se il tuo ferro è un po’ datato. È qui che la cosiddetta tecnologia antigoccia viene in vostro soccorso: potete lavorare senza alcun rischio di gocciolamento sospetto, e i vostri vestiti saranno sempre al sicuro.
Risparmio energetico e spegnimento automatico
Se sei preoccupato per la tua bolletta elettrica, vorrai scegliere un modello con una funzione di risparmio energetico. Attivando questa impostazione, che si trova sui migliori ferri da stiro a vapore, si risparmia una quantità significativa di energia. Se hai intenzione di usare il ferro da stiro intensamente, questa funzione è un must.
Lo spegnimento automatico è direttamente collegato al risparmio energetico. Le persone spesso dimenticano di spegnere i loro elettrodomestici, soprattutto nella vita frenetica di tutti i giorni. Se ci sono bambini o animali domestici in casa, lasciare il ferro da stiro a vapore incustodito potrebbe essere pericoloso.
Tuttavia, con questa funzione, il ferro da stiro si spegnerà da solo dopo alcuni minuti di inattività, dandoti la pace della mente.
Se sei ancora scettico sull’acquisto del miglior ferro da stiro per caldaie, abbiamo delineato alcuni pro e contro che sicuramente ti aiuteranno a decidere se vale la pena investire. Siamo sicuri che non ve ne pentirete.
Ogni apparecchio ha i suoi punti di forza, ma anche le sue debolezze, e questo tipo di ferro non è diverso. Entrambi i fattori dovrebbero essere attentamente considerati prima di qualsiasi acquisto in modo da poter scegliere il miglior ferro da stiro per voi e le vostre esigenze. In alcuni casi, sarà più facile trascurare certi difetti, soprattutto se i meriti si rivelano più preziosi.
Nel complesso, questi ferri da stiro a caldaia sembrano certamente essere la migliore alternativa a quelli tradizionali e più vecchi, ma non possiamo nascondere il fatto che hanno anche alcuni aspetti negativi. Se vuoi sapere di più sui pro e i contro di un particolare modello, dovrai controllare le recensioni online degli utenti che lo hanno già provato.
Domande frequenti
Di che materiale dovrebbero essere fatte le piastre?
Uno degli elementi che più influenza l’efficienza reale della stiratura è il tipo di piastra di cui il ferro è dotato.
Acciaio. L’acciaio è sempre stato il materiale più usato per le suole di ferro. È virtualmente indistruttibile, durevole ed estremamente efficiente. L’acciaio favorisce una distribuzione uniforme del calore, che permette una migliore stiratura.
Teflon. Il teflon è un materiale all’avanguardia che ha caratteristiche molto simili all’acciaio. Si tratta di un materiale antiaderente che può garantire una particolare scorrevolezza su qualsiasi tipo di tessuto. Questa caratteristica lo rende adatto per una stiratura efficiente ma soprattutto veloce.
Ceramica. La ceramica è un materiale caratterizzato da una certa delicatezza. Ecco perché i ferri da stiro con piastre in ceramica sono particolarmente adatti a stirare capi che richiedono una cura speciale, come la seta, il taffetà o altri tessuti molto delicati.
Perché Vaporella consuma meno energia?
Vaporella consuma meno energia perché è più efficiente. Abbiamo già visto che l’alluminio ha un’alta capacità di conduzione del calore, quindi si riscalda in meno tempo. Questo vale per la piastra del ferro, ma anche per la caldaia. Pertanto, l’elemento riscaldante della caldaia in lega di alluminio di Vaporella richiede meno corrente di una caldaia in acciaio inox per la stessa produzione di vapore. Dopo ore di stiratura, la differenza si nota. Soprattutto sulla bolletta dell’elettricità.
Abbiamo già detto che ci sono molti modelli di ferri da stiro a caldaia sul mercato. Ma quali sono i modelli più popolari? Possiamo dividere queste griglie in 2 categorie:
Ferri da stiro con caldaia integrata. Sono i classici modelli di piastra che hanno un piccolo serbatoio d’acqua integrato nella struttura.
Ferri da stiro con caldaia indipendente. In questi modelli, la caldaia è separata dalla piastra ed è molto più grande per dimensioni e capacità.
Ultimo aggiornamento 2024-09-07 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API