In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei.


Miglior Ferro da stiro Bosch (2022)

Sei alla ricerca del miglior ferro da stiro Bosch ? Il marchio tedesco Bosch è uno dei marchi più riconosciuti a livello mondiale nella produzione di grandi e piccoli elettrodomestici. Si distingue soprattutto per l’innovazione e la qualità di tutti i suoi prodotti, oltre al grande rapporto qualità-prezzo che offre, essendo uno dei produttori con il più alto volume di vendite in Europa.

Bosch è un marchio molto attento alla sostenibilità, applicando questo principio in tutti i settori e prodotti, dai metodi di produzione ecologici che utilizza alla ricerca di nuove tecnologie a risparmio energetico.

Per quanto riguarda i migliori ferri da stiro a vapore Bosch, il marchio  presenta una gamma di prodotti che si distinguono per la loro maneggevolezza e comodità, con risultati professionali che rendono la stiratura un compito facile e veloce.

Se odi stirare i vestiti perché ti porta via molto tempo e i tuoi vestiti non ti stanno mai bene, il problema è probabilmente il tuo ferro da stiro.

Questo mi è successo spesso. Pensavo di non saper stirare ma quando ho preso un ferro a vapore Bosch ho capito che era il mio vecchio ferro che non mi aiutava.

Il mio nuovo apparecchio, il ferro da stiro a vapore Bosch TDA2651, è stato una rivoluzione perché i ferri da stiro Bosch possono stirare qualsiasi tipo di tessuto in meno tempo e appianare le pieghe più difficili in appena un paio di passaggi.

Non lasciano una lucentezza sui vestiti scuri perché hanno una funzione AntiShine. Sono DripStop, leggeri, facili da maneggiare e hanno il più avanzato sistema anticalcare.

Pertanto, posso raccomandare con fiducia i ferri da stiro di questa marca perché, indipendentemente dal modello, avrete un ferro da stiro professionale a casa.

Ora, se cercate il miglior ferro da stiro Bosch su Amazon per esempio, vedrete molti modelli perché hanno molte gamme.

1. Bosch TDA302801W Sensixx’x DA30

Ottimo rapporto qualità prezzo

Il primo dei modelli analizzati della marca tedesca Bosch è un modello apparentemente semplice, ma con ottime caratteristiche. Ottimo rapporto qualità-prezzo. È ideale per chi cerca un ferro da stiro di marca a un prezzo molto accessibile, di solito sotto i 40€.

Potenza 2.800 W
Capacità del serbatoio 320 ml
Vapore continuo 40 g/min
Colpo di vapore 180 g/min
Peso 1,4 kg
Cavo 2.0 m
Piastra multidirezionale CeraniumGlissée
Sistema 3Antical
Sistema antigoccia
Funzione autopulente
Stiratura verticale

Il ferro da stiro a vapore Bosch TDA302801W si distingue per la sua piastra multidirezionale in ceramica CeraniumGlissée, che permette uno scorrimento fluido in tutte le direzioni. Allo stesso modo, questo modello ha la tecnologia esclusiva del marchio Bosch, AdvancedSteam System, per una distribuzione uniforme e ottimizzata del vapore su tutti i capi; con questo sistema, il vapore riesce a penetrare profondamente nei tessuti, alleggerendo e riducendo lo sforzo da fare durante tutto il processo di stiratura.

Il sistema 3AntiCalc per la protezione contro il calcare incorporato in questo ferro da stiro integra 3 tecnologie: funzione autopulente, sistema anticalcare ionico nel serbatoio e funzione Calc’nClean per trascinare il calcare dalla camera ai fori. Questo previene la formazione di depositi di calcare all’interno del ferro e prolunga la vita dell’apparecchio.

Questo modello ha 2.800 watt di potenza, che insieme alla sua uscita di vapore di 180 g/min garantisce risultati veloci ed eccellenti per lisciare tutti i tuoi vestiti.

Conclusione – Questo è un modello semplice, ma ancora con buone prestazioni. Sarete interessati se state cercando un ferro da stiro che offra buoni risultati senza dover spendere molti soldi.

Ciò che gli utenti apprezzano di più

Base multidirezionale CeraniumGlissée
Ferro leggero e facile da maneggiare
Foro di riempimento extra-large per un riempimento/svuotamento più veloce

Meno apprezzato

Nessun spegnimento automatico di sicurezza
Nessuna modalità ECO, maggior consumo d’acqua
Cavo di alimentazione da 2,0 m non eccessivamente lungo

2. Bosch TDA5028020 Sensixx’x DA50

Stiratura liscia e facile di Bosch

Bosch TDA5029210 Sensixx'x DA50 Stiro a vapore, 2900 W max, Volume vapore 190 g, Notte magica, Blu / Blu ghiaccio
  • Sistema antigocciolamento Drip Stop
  • Advanced Steam System: distribuzione del vapore ottimizzata grazie a un design avanzato della base
  • Potente e facile da usare, adatto a chi ama le cose semplici e concrete
  • Flusso di vapore regolabile a cinque posizioni

Vi presentiamo questo modello di fascia media di Bosch, un ferro da stiro facile da usare, ideale per chi cerca una stiratura comoda, veloce e facile.

Potenza 2.800 W
Capacità del serbatoio 350 ml
Vapore continuo 45 g/min
Corsa del vapore 190 g/min
Peso 1,5 kg
Cavo 2.0 m
Piastra multidirezionale CeraniumGlissée
Tripla funzione anticalcare
Tecnologia AdvancedSystem
Impugnatura ergonomica SoftTouch
Vapore regolabile in 5 posizioni
Sistema antigoccia
Vapore verticale

Il Bosch TDA5028020 ha un serbatoio traslucido di straordinaria capacità (350ml), che è facile e veloce da riempire, grazie al sistema QuickFilling con foro di riempimento extra large.

Il ferro da stiro è progettato per adattarsi comodamente alla mano dell’utente grazie all’impugnatura SoftTouch e al sistema ThumbRest per un migliore supporto della mano; pulsanti grandi ed ergonomici aiutano a rendere l’esperienza di stiratura il più piacevole possibile.

Con un colpo di vapore di 190 g/min, una portata regolabile in 5 posizioni a seconda del capo o del tessuto da stirare, e l’innovativo sistema AdvancedSteam con una distribuzione uniforme del vapore in modo che penetri più a fondo nei tessuti, possiamo ottenere risultati più che soddisfacenti, ad un prezzo davvero interessante.

Conclusione – Ferro di fascia media, molto facile da usare e con ottimi risultati, ad un prezzo molto interessante.

Ciò che gli utenti apprezzano di più

Cavo con giunto sferico girevole per una maggiore flessibilità di movimento
Serbatoio di grande capacità da 350 ml
Impugnatura ergonomica SoftTouch

3. Bosch TDA5030110 Sensixx’x DA50

Scivolamento e comfort vanno di pari passo

Il marchio Bosch ci presenta questo modello attraente e potente, nella fascia media superiore, ideale per un uso ad alta frequenza con diverse sessioni di stiratura alla settimana, o grandi volumi di vestiti da stirare in una sola sessione.

Potenza 3.000 W
Capacità del serbatoio 350 ml
Vapore continuo 45 g/min
Colpo di vapore 200 g/min
Peso 1,6 kg
Lunghezza del cavo 2,0 metri
Piastra multidirezionale CeraniumGlissée
Tripla funzione anticalcare
Tecnologia AdvancedSystem
Spegnimento automatico
Impugnatura ergonomica SoftTouch
Vapore regolabile in 5 posizioni
Sistema antigoccia
Vapore verticale

Il Bosch TDA5030110 della serie Sensixx’x DA50 è dotato dell’esclusiva base multidirezionale CeraniumGlisée del marchio, che ti offre un’ampia libertà di movimento quando stiri i tuoi capi. Il suo innovativo sistema AdvancedSteam per una distribuzione ottimale del vapore, così come il suo speciale design trifase, garantiscono un’espulsione uniforme e costante del vapore, così come la massima scorrevolezza.

Questo modello presenta anche il triplo sistema anticalcare del marchio, 3AntiCalc, un serbatoio traslucido di grande capacità con un foro di riempimento extra-large e un potente getto di vapore da 200 g/min per rimuovere rapidamente le pieghe ostinate. Sul lato negativo, il cavo di alimentazione lungo 2 metri può essere un po’ corto a volte.

Il sistema antigoccia integrato DripStop controlla la temperatura dell’acqua in modo indipendente, prevenendo le gocce durante la stiratura ed evitando spiacevoli segni di asciugatura sui tessuti.

Conclusione – Se stai cercando un modello per la fascia media superiore e non sai quale scegliere, questo ferro è un sicuro vincitore. Con questo modello, scivolamento e comfort vanno di pari passo.

Ciò che gli utenti apprezzano di più

Spegnimento automatico di sicurezza
Riscaldamento molto veloce del ferro
Base multidirezionale CeraniumGlisée

4. Bosch TDA703021A Sensixx’x DA70

La sicurezza

Bosch Sensixx´x DA70 Ferro da Stiro a Vapore, Ceramica
  • SensorSecure: spegne automaticamente il dispositivo quando rimuovi la mano dall'impugnatura di ferro e si riscalda rapidamente quando tocchi di nuovo la maniglia.
  • i-Temp Advanced: temperatura automatica e livelli di vapore ideali per tutti i tipi di tessuto
  • Programma Antishine: protezione eccezionale contro la lucentezza dei tessuti scuri e delicati
  • 3AntiCalc: tripla funzione di pulizia; SelfClean - autopulente, Calc'n Clean e il sistema AntiCalc integrato che previene i depositi di calcare (pulizia meccanica, addolcimento dell'acqua e decalcificazione dell'apparecchio)

Saliamo di un gradino nel nostro confronto. Questo modello della serie Sensixx’x DA70 di Bosch combina perfettamente potenza, comfort e sicurezza. Gamma media (molto) alta a un prezzo (molto) attraente.

Potenza 3.000 W
Capacità del serbatoio 340 ml
Vapore continuo 50 g/min
Colpo di vapore 200 g/min
Peso 1,9 kg
Cavo 2,5 m
Spegnimento automatico con tecnologia touch
Piastra multidirezionale CeraniumGlissée
Sistema 3Anticalc
Sistema antigoccia
Funzione autopulente
Stiratura verticale

Il ferro da stiro a vapore Bosch TDA703021A si distingue dagli altri modelli incorporando un sensore di massima sicurezza che spegne automaticamente il ferro quando non rileva la mano dell’utente. Quando lo prendi si accende, quando lo lasci si spegne. Questo sistema ci dà una sicurezza in più e può evitare gravi problemi e sorprese se, per esempio, dobbiamo lasciare il ferro da stiro incustodito quando abbiamo una telefonata, o qualsiasi altra disattenzione o distrazione.

Questo modello ha anche l’innovativa funzione Bosch i-Temp, che permette di stirare qualsiasi tipo di tessuto in modo rapido e sicuro regolando automaticamente la temperatura, e quindi, senza dover ordinare i vestiti prima di stirare, con il conseguente risparmio di tempo.

Ha anche un grande serbatoio traslucido da 340 ml, facile e veloce da riempire grazie alla sua grande apertura.

Conclusione – Questo ferro è di tuo interesse se stai cercando un modello di fascia medio alta per un uso moderato o pesante. Garantisce potenza, comfort e sicurezza.

Ciò che gli utenti apprezzano di più

Spegnimento automatico con tecnologia touch
Controllo automatico della temperatura
Funzione antiriflesso per biancheria scura e delicata

5. Bosch TDI953022V Sensixx’x DA90

Top di gamma, classe superiore

La nostra ultima raccomandazione appartiene alla serie Sensixx’x DA90, il top della gamma Bosch. È destinato principalmente all’uso intensivo, agli ambienti professionali o semplicemente a coloro che cercano le migliori prestazioni in un ferro da stiro a vapore. Infatti, questo modello è una delle nostre migliori raccomandazioni nella nostra recensione dei migliori ferri da stiro a vapore sul mercato.

Potenza 3.000 W
310 ml di capacità del serbatoio
Vapore continuo 60 g/min
Colpo di vapore 200 g/min
Peso 2,1 kg
Cavo 2,5 m
Spegnimento automatico con tecnologia touch
Piastra multidirezionale CeraniumGlissée
Sistema 4Anticalc con promemoria per la pulizia
Sistema antigoccia
Funzione autopulente
Stiratura verticale

Il ferro da stiro Bosch TDI953022V si distingue soprattutto per il suo motore a iniezione di vapore integrato, che inietta il vapore direttamente sui tessuti da stirare. Grazie alla pompa a motore, che fornisce l’acqua alla camera di vapore in tempo record, il vapore penetra rapidamente e profondamente nelle fibre dei tessuti, anche quelli più spessi, ottenendo la levigatura dei capi in pochi secondi.

Questo modello dispone anche della tecnologia iTemp Advanced, che ci permette di stirare qualsiasi tipo di tessuto senza dover modificare le impostazioni di vapore o temperatura, e quindi, senza dover ordinare i capi prima di stirare.

Il Bosch TDI953022V dispone anche del sistema di sicurezza SensorSteam di Bosch, che spegne automaticamente il vapore e la temperatura non appena il ferro viene rilasciato dalla tua mano. Non appena lo si riprende, e grazie al suo potente motore, la potenza iniziale e il vapore vengono ripristinati. Questa modalità di funzionamento risparmia anche energia ogni volta che il ferro viene rilasciato e lasciato a riposo, poiché non è costantemente a piena potenza.

Infine, il ferro da stiro Bosch TDI953022V Sensixx’x DA90 ha un innovativo sistema di decalcificazione che previene la formazione di calcare e depositi, con un notevole vantaggio per l’utente: prolungare notevolmente la vita del ferro.

Conclusione – Questo è uno dei modelli di più alta qualità, con le migliori e più innovative caratteristiche e funzionalità del marchio Bosch, e del mercato in generale. Consigliato a chi cerca un ferro da stiro a vapore top di gamma, capace di offrire risultati professionali.

Ciò che gli utenti apprezzano di più

Sistema VarioComfort e tecnologia iTemp Advanced
Vapore continuo fino a 60 g/min
4 Sistema Anticalc per prolungare la vita della macchina

Come scegliere il miglior ferro da stiro a vapore Bosch

Prima di mostrarti la nostra selezione di ferri da stiro, ho messo insieme una guida all’acquisto in modo che tu sappia quali dettagli considerare prima di scegliere il tuo ferro.

Potenza ferro da stiro Bosch

Più il ferro da stiro è potente, meno difficoltà avrà nel lisciare le pieghe indipendentemente dal tipo di tessuto e meno tempo impiegherà per farlo.

I ferri da stiro Bosch hanno tra 2400W e 3000W di potenza. Tuttavia, ci sono esempi come il Bosch Sensixx Comfort DA90 TDI953222V che arrivano fino a 3200W.

Un ferro da 2400W è un livello eccellente perché ti permetterà di stirare tessuti come seta, lana, cashmere, rayon, poliestere, denim, ecc.

Ma se sei abituato a stirare tessuti difficili come il lino, il cotone o altri tessuti spessi come tende, piumoni, ecc. ti consiglio un ferro che superi i 2400W.

Raccomanderei anche di sceglierne uno con circa 3000W se hai una famiglia numerosa e devi stirare una grande quantità di vestiti ogni settimana, perché ridurrà il tempo di stiratura.
Vapore continuo e spinta di vapore

Se il ferro da stiro non emette un buon flusso di vapore continuo, non sarà molto efficiente, quindi dovresti controllare quanto vapore produce al minuto.

Potenza Vapore di un ferro da stiro Bosch

Circa 30g/min è un buon livello perché ha abbastanza intensità per penetrare nei tessuti e quindi inumidirli e spianare le rughe.

Ma Bosch supera questo tasso e offre ferri da stiro da 40g/min fino a 120g/min come il  Bosch TDS6040 EasyComfort 6 Series.

Inoltre, se i tuoi vestiti tendono ad avere pieghe ostinate che sono difficili da rimuovere, dovresti comprare un ferro da stiro che abbia anche una spinta di vapore.

Questi hanno un pulsante che emette un getto di vapore molto più intenso quando viene premuto. E i ferri da stiro Bosch emettono un colpo di vapore da 150g a 230g a seconda del modello.

Livelli che appianano istantaneamente le pieghe più intense in qualsiasi tipo di tessuto. Saranno utili per stirare cappotti, tende e biancheria da letto.

Impostazioni della temperatura ferro da stiro Bosch

Il ferro da stiro dovrebbe avere almeno 3 impostazioni di temperatura regolabili. Tuttavia, modelli come il ferro da stiro a vapore Bosch TDA503001P Sensixx DA50 hanno 5 per rendere il processo ancora più personalizzato.

Tuttavia, Bosch ha anche la funzione iTemp, che programma il ferro da stiro su un livello di temperatura universale per stirare e proteggere i tessuti in modo da non doverlo fare manualmente.
Ferro da stiro Bosch con 3 impostazioni di temperatura

Vi consiglio di sceglierne uno con questa funzione se non siete molto abili a stirare. In questo modo il tuo top non sarà a rischio di maltrattamenti.

Inoltre, in questo articolo su Wikipedia vedrete alcuni livelli di temperatura sicuri per ogni tipo di tessuto secondo gli standard ISO.

Programmi preimpostati ferro da stiro Bosch

Bosch ha incorporato in alcuni dei suoi ferri da stiro dei programmi preimpostati secondo il tipo di tessuto da stirare.

Mi piace questo dettaglio perché se si deve stirare una camicia di lino, per esempio, basta premere il pulsante corrispondente a questo tipo di tessuto e il ferro da stiro, da solo, regola la temperatura e il vapore necessari per questo tessuto.

Questa funzione è conosciuta come tecnologia VarioComfort e modelli come il ferro da stiro a vapore Bosch Sensixx’x DA70 VarioComfort TDA753122V la includono.

Se non hai molta esperienza nella stiratura o hai un guardaroba con molti tipi di tessuti diversi, ti consiglio di sceglierne uno con questa tecnologia. Renderà il vostro compito più facile e si prenderà cura dei vostri vestiti.

Vantaggi dei ferri da stiro a vapore Bosch

Quando si tratta di cura degli indumenti, il marchio tedesco Bosch si è ritagliato una nicchia tra le migliori opzioni, fornendo una piacevole esperienza di stiratura. I vantaggi del ferro da stiro a vapore Bosch si trovano nelle sue caratteristiche, che ho già menzionato, e cioè che qualsiasi suo prodotto offre una migliore qualità di finitura.

Sensori di spegnimento automatico

La sicurezza è una questione importante per il marchio Bosch, innovando in diversi dei suoi modelli di ferro da stiro a vapore con sensori di spegnimento automatico per il comfort e la sicurezza dei capi e degli utenti.

Sensore sicuro Bosch

Si tratta di una funzione esercitata da un sensore nei ferri da stiro a vapore Bosch, il cui compito è quello di spegnere il flusso di corrente quando la mano viene rimossa dall’apparecchio, o quando non rileva più il movimento del ferro da stiro dopo un breve periodo di tempo.

Bosch SensorSteam

Alcuni modelli di ferri da stiro Bosch hanno un sensore simile a quello menzionato sopra; il ferro si avvia quando lo si afferra con la mano e si spegne quando lo si lascia. Un esempio sono i ferri da stiro Bosch Sensixx Comfort, sia a getto che a centro, a causa delle grandi quantità di vapore che emettono.

Controlli di temperatura

Un altro vantaggio offerto da Bosch ai suoi utenti è la varietà di opzioni, soprattutto per coloro che cercano un risultato finito professionale. I centri di stiratura Bosch sono dotati di controlli della temperatura per rilasciare il colpo di vapore necessario per il tipo di tessuto da stirare.

Bosch VarioComfort

Se devi perdere tempo quando stiri, un centro di stiratura professionale VarioComfort può aiutarti con le sue diverse impostazioni di temperatura. Questi hanno diverse modalità per utilizzare il vapore alla temperatura richiesta per un tipo specifico di tessuto.

Sistema i-Temp

Se non hai tempo per ordinare i tuoi vestiti, puoi optare per un ferro da stiro Bosch della gamma Sensixx. Molti dei loro modelli sono dotati della funzione i-Temp, che è una funzione intelligente che utilizza la temperatura e il vapore giusti per ogni tipo di tessuto.

Funzione ECO

Una caratteristica interessante dei ferri da stiro del marchio tedesco è la funzione ECO, che risparmia il 20% di energia e il 40% di acqua durante la giornata di stiratura. Bosch è stata responsabile dell’innovazione a beneficio dell’ambiente e i suoi ferri da stiro a vapore non sono esenti da questo beneficio.

Sistema antigoccia DripStop

I problemi di macchie durante la stiratura sono una cosa del passato se il ferro da stiro Bosch che scegli di usare ha un sistema DripStop. Si tratta di un controllo incorporato nel ferro da stiro che assicura in modo indipendente che il ferro non rilasci gocce d’acqua che potrebbero macchiare i tuoi vestiti.

Bosch Prohygienic

Se avete membri della famiglia con pelle sensibile o soggetta ad allergie, come i bambini, assicuratevi che il vostro ferro da stiro abbia una funzione Prohygienic. Questi utilizzano alte temperature per penetrare in profondità nella trama dei tessuti per liberarli dai microrganismi fino al 99%.

Serbatoio dell’acqua ferro da stiro Bosch

Più grande è la capacità del serbatoio d’acqua del ferro, meno fermate dovrete fare per riempirlo d’acqua.

Bosch ha serbatoi d’acqua a partire da 300 ml su modelli come il Bosch Sensixx Comfort TDA5640, ma non sono raccomandati perché dovrai riempirli ogni volta che stiri circa 3 capi d’abbigliamento.
Riempire il serbatoio dell’acqua di un ferro da stiro Bosch

Ora, ci sono modelli con una capacità di 320 ml. Per alcuni utenti questo non è ancora sufficiente, ma se si vive da soli o in coppia e si stirano pochi vestiti può essere utile.

Ci sono anche serbatoi da 350 ml e persino modelli come il centro stiratura Bosch TDS6040 EasyComfort 6 Series con un serbatoio d’acqua da 1,3 litri. Questo vi darà quasi un’ora di funzionamento continuo.

Tenete presente che più grande è la capacità del serbatoio, più pesante e grande sarà il ferro.

Tuttavia, i ferri da stiro Bosch non superano i 2,2 kg di peso e mantengono una dimensione compatta. Questo è un ottimo dettaglio da parte del marchio.

D’altra parte, suggerisco che il serbatoio sia traslucido o che il ferro abbia un indicatore per farvi sapere quando l’acqua sta per finire.

Questo eviterà che il ferro da stiro sia forzato a lavorare perché, all’inizio, è comune cercare di continuare a stirare con il serbatoio vuoto e persino pensare che il ferro da stiro si sia rotto perché non emette vapore.

Prezzo ferro da stiro Bosch

La cosa migliore di Bosch è che hanno buoni prezzi. Puoi comprare un ferro da stiro con una buona potenza e funzioni a partire da 40 euro fino a modelli più avanzati a 80 euro.

Domande sui ferri da stiro bosch

È possibile fermare l’uscita del vapore per la stiratura senza vapore?

Non tutti i ferri da stiro Bosch permettono di fermare l’uscita del vapore. Tuttavia, ci sono modelli specifici che possono funzionare a vapore e a secco.

Questi hanno un interruttore per chiudere i condotti che emettono vapore e sono conosciuti come ferri da stiro a vapore.

Posso riempire di nuovo l’acqua in un ferro da stiro a vapore Bosch senza che si raffreddi?

Sì, si può riempire il serbatoio dell’acqua senza raffreddare il ferro. In questo modo non è necessario interrompere il processo di stiratura.

I ferri da stiro Bosch hanno un sistema di pulizia anticalcare?

Sì, tutti i ferri da stiro Bosch includono il sistema avanzato 3AntiCalc che impedisce al calcare di depositarsi all’interno del ferro e di bloccare l’uscita del vapore.

Cos’è la funzione SensorSecure nel ferro da stiro a vapore Bosch?

SensorSecure rileva quando l’utente tiene la maniglia del ferro e lo accende e quando rileva che l’utente ha lasciato la maniglia spegne il ferro. È un sistema intelligente di sicurezza e di risparmio energetico.

I ferri da stiro a vapore Bosch sono pesanti?

No, i ferri da stiro Bosch non pesano più di 2,2 kg, quindi se li confronti con altre marche scoprirai che sono tra i più leggeri sul mercato.

Cosa posso fare se non esce vapore dal ferro con caldaia Bosch?

La prima cosa da fare è controllare se il serbatoio dell’acqua ha abbastanza acqua per produrre vapore. Riempilo fino in cima e prova a usare di nuovo il ferro da stiro.

Se il problema persiste, riempite il serbatoio con una miscela di acqua e un prodotto anticalcare. Riscaldare il ferro al massimo del calore e poi svuotare il serbatoio. Se anche questo non funziona, potrebbe essere un corto circuito in un cavo interno.

Un ferro da stiro Bosch permette di stirare in verticale?

Sì, la maggior parte dei ferri da stiro Bosch permette la stiratura verticale. Ma se vuoi vedere dei ferri da stiro appositamente progettati per stirare in questa direzione, ti consiglio di dare un’occhiata a questi ferri verticali.

Dove posso comprare ferri da stiro e accessori Bosch?

Su Amazon puoi trovare ferri da stiro, centri di stiratura e tutti gli accessori che Bosch ha per le sue attrezzature. Potete anche trovarli sul sito ufficiale della Bosch.

Qual è la lunghezza approssimativa del cavo del ferro da stiro a vapore Bosch?

Il cavo dei ferri da stiro Bosch misura tra 1,8 e 2 metri, tuttavia, ci sono modelli con cavi extra lunghi che misurano 2,5 metri.

Vedrete che usando uno di questi ferri da stiro e applicando questi trucchi per stirare i vestiti e questi consigli per rimuovere le pieghe difficili dai vestiti, non avrete più bisogno di visitare una tintoria e otterrete la stessa finitura impeccabile a casa.

Ultimo aggiornamento 2022-07-01 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API